Chi Sono

Gli amici mi chiamano Mirkao, un nome facile da ricordare, associato naturalmente ai miei numerosi viaggi in Brasile, e proprio qui nel Febbraio 2005 ho iniziato la mia attività subacquea nella scuola Diving Projeto Galeao a Salvador de Bahia. 
Poco è bastato ad appassionarmi al Mondo Sommerso, e all' ambiente  Diving, il mio entusiasmo nell' avere incontrato ottimi professionisti , era per me la prima valida conquista, e in Brasile dove ho vissuto per molti mesi all' anno tutto questo  si  integrava perfettamente.
Oggi tutte le favolose esperienze e tesori che ho ricevuto dalla subacquea le insegno con lo stesso entusiasmo di allora come un vecchio buon amico del Mare, che  rinnova costantemente il proprio entusiasmo ad ogni nuovo subacqueo.



Projeto Galeao -  Corso Open Water  Diver e Advanced PADI

Inzio così il mio percorso PADI PRO, dove tutto era in linea con le mie aspettative. Le informazioni che ricevevo dagli istruttori mi  davano continue motivazioni personali, ed è stato meraviglioso intrapprendere la strada dell' insegnamento subacqueo con i corsi di formazione PADI.




Dive Planet - Corso RESCUE DIVER



Divemaster PADI -  EFR First Response - Instr . Davi Duraes
Salvador Bahia Brasil 




Dive Planet - Corso Formazione Istruttori IDC a Rimini  Luglio 2007 
      
La passione per la Subacquea è inarrestabile e anche quella "tropical", e via si vola come sempre in Brasile dove insegno per due anni al Dive Bahia di Salvador certificando in lingua portoghese, inglese e italiana molti allievi brasiliani, nordeuropei e residenti connazionali. Il mio lavoro in questi anni ha accumulato esperienza, e soprattutto gradite credenziali, la cosa più importante per un Istruttore Subacqueo.



Dive Bahia - Salvador Bahia Brasil



A Rimini continuano i corsi PADI, Nasce l' Underwater Friend e si organizzano con successo Viaggi Subacquei  a Sharm el Sheik, Montenegro le Isole Tremiti, Elba, Giglio, Ponza, Ustica e tante altre località proposte.   
Poi c' e un Luogo a noi caro, che ad ogni Stagione Estiva non mancheremo di fare visita: Il Relitto PAGURO  con la sua straordinaria Vita Marina.


Relitto Paguro a 45 minuti di navigazione dal porto di Rimini

Due ultime parole personali, Cari Amici sub.... Amo fare Subacquea !! e questa Passione fa parte dell' Underwater Friends
Sono fiero di tutto ciò, perchè sott' acqua oltre alla muta, il gav, le pinne e l' erogatore  porto anche il Cuore.
Ti aspetto per condividere insieme infinite esperienze

                                                                 Buone Bolle a tutti G. Mirkao
                                                                      Padi Inst. OWSI 975896


__________________________________________________________


                                                                 

contatti

Skype: mirkao-skype
Tel: +39 331 989205
URL blog: www.gm-sub.blogspot.com